Si scrive nju, si legge niù

E se potessimo pensare forme con gli occhi,
vedere i colori della musica,
convergere divergendo.
E se…

Lavoriamo fianco a fianco perché crediamo nel contagio delle idee.
Siamo un cervello condiviso, intelligenze multiple: smontiamo e riassembliamo intuizioni per creare immaginazione. Uniamo esperienze e suggestioni rubate ai mondi più vari. Ci ispira la musica, l’arte, il cinema. Ma anche i fumetti, le serie tv, i libri. E il barista, il salumiere e la fila al supermercato. Cerchiamo soluzioni alternative per trovare quello che magari non stavamo cercando.


Siamo una Factory e siamo tanti, ma non troppi.
Siamo un’agenzia creativa e ci occupiamo di Branding e Strategic Design. Sì, ma cosa facciamo? Diamo ai nostri clienti gli strumenti più efficaci per raccontarsi al loro pubblico su luoghi fisici e digitali. Prendiamo un’idea e la smontiamo per studiarne potenzialità, rischi, pubblico e contesto. Quando poi tutto diventa chiaro le costruiamo intorno una casa, un universo visuale che ne rappresenti l’identità. Alle nostre esperienze e professionalità aggiungiamo anche tutta una serie di collaboratori freelance per supportare il cliente in ogni momento della comunicazione. Cresciamo perché non smettiamo mai di meravigliarci.

Crediamo nel lavoro dell’immaginazione, del pensiero che si prende gioco del tutto. Guardiamo immagini e vediamo storie, leggiamo storie
e sentiamo note. Cambiamo direzione agli sguardi.

E tutto il resto viene da sé.

fondazione

2009

dove

Eboli, Italy

persone

9

parola chiave

Curiosità